Lucca

Il vostro matrimonio a Lucca

Il vostro matrimonio a Lucca

Lucca è una delle città d'arte più belle ed amate della Toscana, situata sulle rive del fiume Serchio. È famosa in tutto il mondo per la sua cinta muraria rinascimentale che circonda il bellissimo centro storico e per essere stata la casa natale del grande compositore Giacomo Puccini. 
Lucca è la meta ideale per chi vuole vivere il lato autentico della Toscana ed è perfetta per i matrimoni di destinazione. 

Se state cercando nuove locations per il vostro matrimonio a Lucca è tempo di iniziare la ricerca del luogo, attività che richiede tempo, attenzione e profonda conoscenza del territorio. 
Alcuni esempi di location per il vostro matrimonio a Lucca

Alcuni esempi di location per il vostro matrimonio a Lucca

Soprattutto a coloro che stanno pensando di organizzare un matrimonio intimo a Lucca, possiamo proporre diverse possibilità che possono ospitare tranquillamente fino a 30 ospiti. 

Una soluzione potrebbe essere rappresentata da una delle bellissime Ville intorno alla città di Lucca che spesso offrono affitti settimanali (da sabato a sabato).
I nostri consigli 

I nostri consigli 

Pianificare il giorno del matrimonio di giovedì potrebbe essere un’ottima scelta, poiché potremmo contare su una maggiore disponibilità di locations e di fornitori meno “stressati” che normalmente hanno una concentrazione delle proprie attività nel weekend.

Settembre è un periodo ideale per organizzare il vostro matrimonio a Lucca, ma attenzione, questo mese per la nostra città è un periodo di festeggiamenti e fiere. 

Se siete interessati a saperne di più, scriveteci! Ricordatevi di comunicarci tutti i dettagli: numero di ospiti, periodo di permanenza, stato d'animo dell'evento e tipo di cerimonia a cui sei interessato.
Risponderemo con i nostri suggerimenti e dettagli sul nostro modo di lavorare.

Contattaci per maggiori informazioni

© 2020 Luccaorganizza - All Rights Reserved
Privacy - Cookie