-
Portfolio
-
Palette in bianco e nero per il matrimonio di Leslie e Miguel a Villa Rossi
La cerimonia simbolica, tenutasi nella bellissima loggia di Villa Rossi, circondata dal magnifico parco centenario,è stata resa ancora piu emozionante delle melodie di arpa e violino.
Dopo la cerimonia, una champagne tower allestita sempre nella loggia, ha segnato il primo brindisi della nuova coppia. A causa del tempo imprevisto, l'aperitivo è stato spostato dal magnifico parco alla splendida biblioteca di Villa Rossi, dimostrando l'importanza di un piano B ben riuscito.
La cena è stata servita sotto i soffitti affrescati del salon principale della Villa, dove una palette in bianco e nero ha richiamato l'atmosfera chic di "Colazione da Tiffany." Questa palette insolita ha creato un contrasto visivo sorprendente, esaltando l'eleganza e la modernità dell'evento. Una cantante lirica si è esibita durante la cena, aggiungendo un tocco squisito alla serata.
Con il calare della notte, la festa è continuata nella loggia, dove i novelli sposi e i loro ospiti hanno ballato al ritmo di un DJ, creando un'atmosfera vivace e gioiosa. Un carretto di gelati ha rinfrescato e deliziato gli ospiti, completando l'ambiente sofisticato. L'impatto visivo è stato ulteriormente arricchito dagli abiti neri lunghi e aderenti delle damigelle e dai fiocchi neri nell'arredamento, armonizzandosi perfettamente con il velo tempestato di perle di Leslie, incarnando l'eleganza moderna.
Contattaci per maggiori informazioni
Contatta i nostri esperti wedding planner e ricevi assistenza professionale per il tuo matrimonio all'estero in Toscana
©
2020-2025
WeddingPlannersInTuscany.com - All Rights Reserved
-
Privacy
-
Cookie
-
Rivedi le tue scelte sui cookie