Ho conosciuto Luccaorganizza grazie a un evento aziendale al quale ho partecipato e, quando io il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci, mia suocera mi ha consigliato (a ragione) di rivolgermi a loro. Non appena ho conosciuto Simona mi è piaciuta subito e ho capito che era la persona giusta per me, pratica e con i piedi per terra.
Partendo dal presupposto che non sono una persona molto metodica e non avevo mai pensato al mio matrimonio, ho deciso che la data del matrimonio sarebbe stata 7 mesi dopo la proposta, esattamente il 7 luglio 2020. Ovviamente, ci siamo trovati a dover pensare al matrimonio nel pieno della pandemia e, fino all'ultimo, non sapevamo se avremmo potuto effettivamente festeggiare. In poco più di un mese, non appena ci è stato dato il via libera, Simona e Luccaorganizza hanno provveduto a organizzare tutto. E, nonostante il poco preavviso, è venuta fuori una festa indimenticabile, per la quale ancora dopo mesi ricevo complimenti. Location, fiori, catering, tutto bellissimo! Hanno creato il mio momento perfetto e una giornata da sogno.
Simona è stata sempre supportiva e piena di idee geniali, anche quando, per mancanza di idee, le ho lasciato carta bianca. Anche il giorno del matrimonio ha diretto tutto l'evento senza essere mai invadente, ma con una classe invidiabile! Non finirò mai di ringraziarla e mi rivolgerò a lei per qualsiasi altra festa che organizzerò da ora in avanti.
Jasmine Bianchini