Matrimonio in Villa in Toscana

matrimonio-villa-storica-toscana

Organizza il tuo matrimonio in una Villa Storica in Toscana

Sono tantissime le ville monumentali disponibili come location per matrimoni esclusivi in Toscana. Residenze d’epoca dai saloni affrescati e dai portici maestosi dove poter allestire splendidi aperitivi all’aperto. 

Palazzi e giardini che rappresentano le grandi architetture del Rinascimento, il lusso seicentesco e il romanticismo del XIX secolo, cornici ideali per un matrimonio elegante e raffinato. Le ville toscane sono le location ideali  per gli sposi che desiderano vivere un’esperienza senza tempo, immersi nell’arte e nella bellezza. Residenze isolate i cui affascinanti viali di ingresso alberati possano avvolgere in una sontuosa atmosfera i vostri ospiti già dal loro arrivo.

Ville e palazzi nei quali la cena o il pranzo di gala avranno come scenografia affreschi rari, pezzi di antiquariato ricercati, splendidi loggiati illuminati da candele. Inoltre, gli ampi saloni di queste location consentono una disposizione dei tavoli per il ricevimento omogenea e molto libera.
sposarsi-villa-lucca

Sposarsi in una villa a Lucca

Le ville di Lucca, ad esempio, quasi tutte di origini cinquecentesche, sono scrigni colmi di arte e storia e si trovano a pochi chilometri del centro storico della città. Un altro vantaggio non trascurabile di sposarsi in una di queste meravigliose location è la possibilità di celebrare in loco il rito civile grazie a una delibera del Comune.

Molte di queste strutture offrono anche camere dove gli sposi e i loro ospiti possono alloggiare, condividendo così non solo la giornata del matrimonio stesso, ma anche più momenti di amore e gioia. Noi vi sapremo consigliare sulle migliori location per il vostro matrimonio in Toscana.

Contattaci per maggiori informazioni

© 2020 Luccaorganizza - All Rights Reserved
Privacy - Cookie