La Toscana è senz’ombra di dubbio uno dei luoghi più belli al mondo per un
Elopement. Scenografica, romantica e con un’incredibile diversità paesaggistica. La scelta ideale per ogni genere di coppia, sia per chi ama il lusso sfrenato dei grandi alberghi nelle città d’arte come
Firenze e
Siena, sia per chi sogna un matrimonio bucolico in mezzo alla
campagna toscana.
Una fuga d’amore in grande stile è quello che vi proponiamo, una giornata speciale incentrata su di voi, senza preoccupazioni per gli invitati e per la timeline, con un budget che potete destinare interamente alla realizzazione di ogni vostro piccolo capriccio. Magari potreste soggiornare in esclusiva in una villa storica, oppure in un antico borgo Medievale trasformato in un raffinato resort, potreste cenare in ristoranti stellati Michelin, visitare le prestigiose cantine dove vengono prodotti alcuni dei vini rossi più famosi al mondo: una vera tuscan experience dove farsi coccolare delle meraviglie di queste terre.
Poche settimane fa, abbiamo organizzato un Elopement molto romantico ed elegante per
Nimrod e
Anna, arrivati da Israele per suggellare il loro amore in
Toscana. Loro ci avevano fatto una richiesta last minute, ma trattandosi di una tipologia di matrimonio che coinvolge poche persone, è stato comunque possibile pianificare uno stupendo matrimonio.
Per l’occasione abbiamo scelto l’esclusivo
Castel Monastero adagiato tra le dolci colline del
Chianti e i suggestivi paesaggi delle
Crete Senesi. Il resort si trova in un piccolo borgo medievale risalente all’XI secolo, pieno di scorci mozzafiato dal sapore molto toscano, un luogo delizioso.
Ogni dettaglio è stato curato in modo da rendere la giornata di Nimrod e Anna ancora più fiabesca: dai raffinati allestimenti floreali alle melodie dell’arpa celtica che hanno fatto da colonna sonora al blessing, per finire con lo splendido pranzo proprio nella corte principale di Castel Monastero, che gli sposi hanno avuto tutto per sé.
Durante la sessione fotografica dopo la cerimonia gli sposi sono stati immortalati sullo sfondo di uno dei paesaggi più iconici di tutta la Toscana tra strade bianche e scenografici cipressi.
Ph.
Colle Photography