Ecco i 10 migliori siti e reviste di riferimento per chi si sposa nel 2022

Postato da Benedetta - benedetta@luccaorganizza.com il 23/12/2021
Ecco i 10 migliori siti e reviste di riferimento per chi si sposa nel 2022
Ormai siamo a dicembre, tempo di selezionare le migliori idee e tendenze per il 2022 da applicare al proprio matrimonio! Sui nostri profili social vi parliamo spesso delle ultime novità e vi proponiamo sempre qualche utile consiglio. Vi abbiamo anche parlato di come la pandemia abbia cambiato il nostro modo di vivere, non sempre in peggio.
 
Ad esempio, ora gli sposi hanno più libertà che mai per vivere il loro giorno speciale in modo spensierato e più allineato alla loro personalità. I tagli nella lista degli invitati sono diventati più naturali, meno drammatici e anche il lusso è meno “impostato” e più rilassato, la coppia e i loro invitati vengono messi al centro di tutta l’organizzazione ed è forse proprio questo il concetto che racchiude i principali trend per il nuovo anno.  

Ph. Colle Photography
 
Speriamo in tante belle sorprese e novità per il 2022 e nel frattempo, vi facciamo qui un piccolo regalo, una raccolta dei migliori blog e riviste di matrimonio dove poter trovare idee e ispirazioni  per l’evento più importante della vostra vita. Speriamo vi piaccia!
 
1. Vogue Sposa  - una delle principali pubblicazioni al mondo, è quasi impossibile parlare di moda e tendenze senza nominare Vogue. Il settore wedding ha una edizione completamente dedicata a cadenza trimestrale, assolutamente da non perdere.

2. Elle Sposa - anche Elle ha un’edizione quadrimestrale  interamente dedicata al mondo dei matrimoni. Tante idee e spunti direttamente dalle principali sfilate di moda di tutto il mondo.

3. Brides - una delle principali riviste del settore, l’americana Brides è sul mercato da più di 80 anni e offre una vastissima "biblioteca" di articoli per aiutarvi ad organizzare il vostro matrimonio. Inoltre sono sempre a caccia di nuove tendenze e cercano di offrire contenuti per ogni tipo di coppia con un approccio molto inclusivo.

4. Bridal Musings - ecco un blog molto elegante dove trovare ispirazione e tantissimi consigli utili. Nominato anche da Vogue Sposa Francia come uno dei migliori blog di matrimonio.

5. Ruffled Blog - creato nel 2008 da Amanda Nistor, brasiliana residente in USA, è ormai diventato uno dei principali riferimenti del settore, ricchissimo di consigli e idee.

6. Rock my wedding - il blog, fondato nel 2009, è ormai diventato uno dei brand più influenti del settore nel Regno Unito. La diversità e l’inclusività sono due delle loro principali bandiere.

7. Style Me Pretty - un blog nordamericano che racchiude tante ispirazioni e consigli per l'organizzazione del matrimonio.

8. Green Wedding Shoes - questo blog è stato creato da una coppia californiana, Jen e Jason Campbell, mentre pianificavano il loro matrimonio. Un blog autentico, romantico e pieno di idee carine che puntano alla personalizzazione.

9. Wedding Chicks - se quello che cercate è ispirazione per quanto riguarda gli allestimenti - dai fiori ai progetti di illuminazioni- questo è il blog che fa per voi. Qui la creatività è al centro di tutto.

10. Martha Stewart Wedding - questo è il magazine online dedicato ai matrimoni della guru del lifestyle nordamericano, Martha Stewart, appunto.

 
Postato in Wedding Tips

Contattaci per maggiori informazioni