Matrimonio in Agriturismo in Toscana

Sposarsi in agriturismo nella campagna toscana

Per gli sposi che amano la Toscana autentica

Sposarsi in un agriturismo nella campagna toscana significa vivere un’esperienza unica ed indimenticabile. Dedicata a chi desidera coccolarsi e coccolare i propri ospiti facendoli immergere in un'atmosfera bucolica senza tempo, fatta di natura, autenticità e antiche tradizioni.
 
Le nostre location countryside preservano tutto il fascino di un tempo senza però rinunciare ai comfort moderni e ad una ricercatezza estetica rigorosa, in cui ogni singolo dettaglio è profondamente curato.
 
Consigliamo agli amanti di queste fattorie pittoresche e affascinanti dove si conservano e tramandano l’arte della produzione di prodotti eccellenti come vini e olio extravergini, un vero e proprio percorso alla scoperta dei sapori in grado di deliziare tutti i sensi. Possiamo, ad esempio, meravigliare i vostri ospiti con l'organizzazione di degustazioni di prodotti tipici e a Km 0 qualche giorno prima del matrimonio, o magari, portarli direttamente in una delle famose cantine toscane come Antinori o Frescobaldi a passeggiare tra le vigne, ammirare la meravigliosa architettura e i filari d’uva a perdita d’occhio gustandosi un buon bicchiere di vino. Da non dimenticare poi, il menù del vostro pranzo o cena di gala, preparato con materie prime di altissima qualità. Un buon pane fatto in casa condito da un ottimo olio nuovo Toscano con  aglio e pomodoro fresco, magari accompagnato da un bicchiere di Tignanello, non hanno niente da invidiare a portate elegantemente elaborate della cucina contemporanea.

Contattaci per maggiori informazioni

© 2020 Luccaorganizza - All Rights Reserved
Privacy - Cookie