Matrimonio in un castello in Toscana

castello per matrimonio in Toscana

Castelli e location private esclusive per il tuo matrimonio in Toscana

Sposarsi in un castello in Toscana, tra le dolci colline del Chianti a pochi chilometri da Firenze e Siena, o nella meravigliosa Maremma, significa avere come sfondo al vostro ricevimento l’affascinante storia di questa regione che è la culla del Rinascimento.
 
Immaginatevi un matrimonio tra argenterie, stemmi, mobili d’epoca e terrazze da dove godersi i panorami mozzafiato sulla campagna toscana. Allestimenti sontuosi, lunghi tavoli imperiali per la cena di gala, candelabri altissimi, una miriade di candele, cristalli luccicanti e finiture oro per i piatti, una mise en place dal sapore classico e molto elegante.  
 
Per ultimo, ma non meno importante, il romanticismo, soprattutto quando la coppia avrà la possibilità di trattenersi anche per la prima notte godendosi ancora un po’ di quell’atmosfera sognante e senza tempo. Anche le foto che andranno a comporre il vostro servizio fotografico avranno qualcosa di unico con  la cerimonia organizzata nella corte del grande pozzo, il ricevimento con lo sfondo delle guglie e le ampie terrazza dalle quale si intravedono scorci di impareggiabile bellezza.

Contattaci per maggiori informazioni

© 2020 Luccaorganizza - All Rights Reserved
Privacy - Cookie